Tempi difficili, Madre del Buon Consiglio prega per noi

Ricorriamo alla nostra Madre Celeste in questo momento di prova

Genazzano, 10/3/2020

Carissimi fratelli e sorelle, l'emergenza internazionale del CoronaVirus sta colpendo duramente il nostro paese e il mondo intero. Ma come tante altre volte nella storia in cui si sono vissuti tempi difficili, anche oggi possiamo contare sull'aiuto della nostra Madre del Buon Consiglio, alla quale possiamo rivolgerci in questo momento di dura prova.

Sparso per tutto il mondo non c'è solo il CoronaVirus. La comunità dei devoti della Madre del Buon Consiglio in tutti e cinque i continenti eleva le sue preghiere per sostenere i malati, consolare le persone care che hanno subito delle perdite tra i famigliari, sostenere il duro lavoro degli operatori sanitari, consigliare i governanti e quanti hanno difficili decisioni da prendere per il bene della collettività: ma soprattutto per tenere viva la fede, la speranza e la carità di ogni figlio di Dio in questi tempi complicati.

Per aiutarvi a pregare con noi trasmetteremo le dirette delle liturgie - sante Messe e rosari - sulla Pagina Facebook Madre del Buon Consiglio.

Orari delle celebrazioni:

Giorni feriali: h.7:30 Santa Messa - h. 17:00 Santo Rosario

Giorni festivi: h.18:00 Santa Messa